Software
Fatturazione Elettronica 2019
QUI FATTURA
Fatturazione Elettronica 2019
Pronto per comunicare con il Sistema d’Interscambio dell’Agenzia delle Entrate (SDI) per la gestione di fatture elettroniche senza limitazioni,
senza bisogno della propria Firma Digitale e con Conservazione a norma. Fatture Elettroniche facili, veloci ed economiche per professionisti, artigiani e piccole imprese
Fatturazione Elettronica
Qui Fattura è già pronto per l’obbligo della Fatturazione Elettronica. Qui Fattura comunica con il Sistema d’Interscambio dell’Agenzia delle Entrate (SDI) senza limiti di documenti, con gestione delle notifiche e Firma Digitale a bordo. Qui Fattura consente infine la Conservazione a norma delle fatture elettroniche, senza limitazioni.
Anagrafica Articoli, Listini, Categorie Merceologiche
Una semplice classificazione consente di disporre di un database articoli molto dettagliato. A ogni elemento possono essere abbinati più listini e categorie merceologiche.
L’importazione da TXT/CSV consente inoltre un rapido popolamento dell’archivio anagrafico articoli.
Rubrica e archivio anagrafico clienti/fornitori
Non solo gestione amministrativa, ma uno strumento per avere tutti i dati anagrafici dei tuoi clienti: persone di riferimento, mail, PEC, telefoni, fax, geo localizzazione della sede e molto altro ancora.
Gestione Preventivi
Con pochi click puoi predisporre un preventivo in modo semplice e immediato. In caso di accettazione o a lavoro effettuato, il preventivo viene poi convertito in fattura in un attimo, in modo totalmente automatico.
Emissione Fatture e Note di credito
Pochi passaggi consentono di generare le fatture e di inviarle al cliente, registrando automaticamente anche i movimenti contabili. Una volta prodotti, i documenti possono essere stampati o inviati direttamente via mail o PEC con notifica di invio e ricezione. La fattura può essere facilmente personalizzata con il logo aziendale.
Gestione Incassi/Pagamenti
Registrare un pagamento, anche parziale, o avere chiarezza sulla situazione degli incassi non è mai stato così semplice. In questo modo anche i ritardi dei pagamenti sono sempre sotto controllo.
Cruscotti e Reportistica
Andamento di fatturato, degli incassi, dei costi e dell’utile. Semplici cruscotti ti consentono di avere sempre evidenza sulla situazione della tua azienda da ogni punto di vista o per avere un report dettagliato da inviare ai clienti in ritardo con i pagamenti.
Invio dati al commercialista
Se la contabilità la tiene il tuo professionista nessun problema. Puoi inviare periodicamente tutti i riferimenti delle fatture elettroniche al commercialista al fine di agevolare l’attività dello Studio.
Qui Privacy .... il Software per la gestione della Privacy
Qui Privacy
è un’applicazione che permette di tenere sotto controllo tutte le informazioni dell’azienda, del titolare, del/dei responsabili e degli incaricati dei trattamenti grazie all’interfaccia semplice ed intuitiva, con menù organizzati per flussi di operazioni da compiere:
- Identificare ed inserire anagrafiche soggetti e ruoli.
- Definire un numero illimitato di trattamenti, le finalità e la durata.
- Censire e definire gli asset, ovvero aree dell’organizzazione, reparti, strumenti IT e non, dove risiedono e vengono trattati i dati personali.
- Definire le misure di sicurezza adottate e da adottare.
- Effettuare l’analisi e la valutazione dei rischi per ciascun trattamento.
- Generare automaticamente le informative e le nomine, con possibilità di personalizzarle per la propria realtà aziendale.
- Gestire i registri dei trattamenti del Titolare e dei Responsabili.
- Produrre in modo guidato i principali documenti richiesti ai fini della accountability GDPR.
- Creare uno storico della documentazione prodotta per mantenere ed aggiornare nel tempo le informazioni.
- Produrre eventuali comunicazioni per violazioni di dati personali (data breach) all’Autorità Garante.
I vantaggi di Qui Privacy
Tutti i vantaggi offerti dal cloud:
- Non necessita di installazione ed è sempre aggiornata.
- Protocolli di comunicazione protetti per garantire massima sicurezza delle chiamate tra il client e il server.
- In caso di inattività la sessione scade e l’utente viene scollegato dall’applicazione.
- Fruibile in qualunque luogo.
Semplicità della gestione:
- Procedure guidate.
- Modelli di documenti completi e personalizzabili.
- Check list per la produzione dei registri dei trattamenti.
Soluzione adattabile e scalabile in funzione delle esigenze:
- Versione mono aziendale e multi aziendale con tagli crescenti.
Software
La Krono Sistemi di Antonello Piras è una società di consulenza che da lungo tempo si occupa di miglioramento dei sistemi informatici attraverso una oculata scelta di software delle migliori case produttrici.
Impiegando le nostre metodologie di valutazione sapremo identificare gli elementi meno efficienti nel parco di programmi a disposizione della tua ditta e proporti upgrade di valore o sostituzioni con le ultime novità del settore permettendoti maggiore efficienza e redditività a fonte dello stesso numero di ore lavorative,
Ridurrai i costi e massimizzerai il lavoro dei tuoi impiegati attraverso l’uso di software più semplice, moderno e potente.
L'attività di sviluppo, vendita e assistenza software si è sempre svolta e proseguirà con l'obiettivo di rendere disponibili strumenti tecnologici e servizi di assistenza di elevata qualità che consentano agli utenti di migliorare lo svolgimento delle proprie attività professionali, acquisendo e mantenendo nel tempo un reale vantaggio competitivo.
Consulta il nostro sito, contattaci via mail antonello.piras@kronosistemi.it, per telefono 3482507092 o visita direttamente i nostri uffici Via XX Settembre, 198/B per comprendere come migliorare l’efficienza della tua Attività Lavorativa.